play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous skip_next
00:00 00:00
chevron_left
  • cover play_arrow

    RadioAnimati Un Mondo di Sigle TV

News

“Alpacarl The Alpacop”: una serie a cartoni tutta italiana di cui diventare prodotturi

today19 Agosto 2019

Sfondo

E’ iniziato da alcune settimane, e si concluderà il 21 settembre,  un bel progetto di Crowdfunding che riguarda la realizzazione di una serie d’animazione tutta “Made in Italy” dal titolo Alpacarl The Alpacop.

Il cartone animato racconterà le avventure e disavventure di un giovane poliziotto che, in seguito al contatto con lo sputo di un alpaca radioattivo, si trasforma in un mutante mezzo uomo, mezzo alpaca. Da quel momento in poi la sua vita cambierà per sempre, ma non fermerà il protagonista dal cercare di combattere il crimine in prima linea.

Il progetto, ancora in fase di sviluppo, è stato creato dall’illustratore ed animatore 2D Gabro Nicolosi, ed è stato lanciato sulla piattaforma Vimove dove è possibile partecipare alla campagna di crowdfunding per finanziare l’episodio pilota e diventare co-produttori e acquistandone parte delle royalty.

Vari i nomi che hanno sposato il progetto Alpacarl The Alpacop entrandone a far part del cast come Pietro Ubaldi, che darà la voce al protagonista.

Per saperne di più, guardare il trailer e partecipare alla raccolta fondi: https://www.alpacarlthealpacop.com/

 

 

 


0%